Massaggi Rilassanti alla Cannabis
Il nuovo trend del mondo wellness sono i massaggi rilassanti con olio di canapa e CBD.
Quello dei massaggi relax alla cannabis non è solo l’ultimo trend legato alla riscoperta della cannabis, è toccare il cielo con un dito e ve lo dice una che soffre di cervicale da sempre!
Il massaggio alla cannabis è quasi identico alle varie modalità standard di massaggio. La differenza fondamentale sta nei prodotti che vengono utilizzati per massaggiarvi, come lozioni, oli, balsami e pomate ovviamente derivati dalla cannabis e magari con l’aggiunta di CBD.
Il massaggio alla cannabis è l’apoteosi della stimolazione sensoriale e gli effetti permangono anche nei giorni a seguire.
Infatti grazie a questi prodotti da qualche anno disponibili anche in Italia, il corpo viene indotto in stati di rilassamento più profondi dove i muscoli sono più sciolti e quindi i massaggiatori esperti sono in grado di lenire più profondamente le aree problematiche, fisiche e psichiche.
Per chi crede che ogni tipo di frustrazione si trasforma in un irrigidimento del corpo, la cannabis è la risposta a tutti i problemi.
La riduzione dello stress e il rilassamento muscolare portano ovviamente a un miglioramento dell’umore e se sorridiamo alla vita, la vita ci sorride, no?
E’ ormai provato che la cannabis è un potente miorilassante naturale, in grado di aiutare anche soggetti colpiti da gravi artriti reumatoidi, per esempio, o che hanno crampi e spasmi muscolari, poiché il CBD spegne i recettori del dolore.
Malati, sportivi o semplicemente persone stressate, se avrete la fortuna di trovare una massaggiatrice WeedFriendly potrete dire addio a medicinali oppiacei o cerotti a rilascio graduale e godervi il vero relax.
Non abbiate alcun timore, nessun prodotto regolarmente in commercio in Italia è da considerarsi dopante, per questo il massaggio alla cannabis è legale e consigliabile anche a sportivi, soprattutto dopo un infortunio, perché il recupero sarà molto più rapido e meno doloroso.
Tutti questi benefici e una pelle elastica e idratata!
Spesso ci dimentichiamo che anche la pelle è un “organo” del nostro corpo e pertanto va curato. Le cellule epiteliali vengono continuamente rigenerate nello strato più profondo per poi risalire allo scopo di sostituire le cellule presenti sulla superficie della pelle. I massaggi alla cannabis vi aiuteranno a rinnovare la vostra pelle, la renderanno più elastica, idratata e ne miglioreranno il tono.
Un massaggio ogni due settimane, un’ora di relax assoluto, magari con candele profumante e con una tisana, sempre tutto ovviamente alla cannabis!
Se vuoi saperne di più trovi un interessante articolo su BeLeaf di questo mese!
Scrivi un commento